| ||
____
Dal numero di Aprile 2022 “Società Territorio” il periodico della Banca del Piceno, diventa digitale.
È una scelta in linea con l’idea di sostenibilità che la Banca del Piceno vuole diffondere, partendo anche dalla riduzione drastica dell’utilizzo di carta, materiale diventato ormai prezioso e, se non riciclato, anche inquinante: la dematerializzazione di “Società Territorio” è anche un segnale di rispetto nei confronti dell’ambiente.
La digitalizzazione del nostro periodico garantirà la sua massima diffusione ed aumenterà le occasioni di lettura: saprai sempre, in tempo reale, quando puoi scaricarlo dal sito e con facilità potrai archiviarlo e consultarlo in qualsiasi momento.
Soprattutto, si tratta di un’ulteriore fase di realizzazione di quel processo virtuoso di comunicazione che trova anche nell’utilizzo dell’innovazione tecnologica la naturale sintesi di tutti gli altri strumenti informativi della Banca del Piceno.
Tutti i Soci riceveranno una mail (o un link sul proprio smartphone) quando la nuova edizione sarà disponibile nell’apposita sezione del sito, con la finalità di poterlo scaricare su Pc, tablet o smartphone, consultarlo a video o eventualmente stamparlo.
Il rispetto per il mondo che ci ospita passa anche per i piccoli gesti quotidiani che condivisi da tutti fanno la differenza.
___