Avviso ai soci del 29 Gennaio 2019

Dovendosi procedere al rinnovo delle cariche riferite al Collegio Sindacale della Banca del Piceno Credito Cooperativo società cooperativa, in scadenza con l’Assemblea che approverà il bilancio chiuso al 31.12.2018, si comunicano ai signori Soci le modalità e le tempistiche di esercizio del diritto di candidarsi alle predette cariche così come previste dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento Assembleare ed Elettorale vigente a cui si rinvia, che si allega in copia al presente avviso.
Acquaviva Picena, 29 gennaio 2019
Il Presidente
– Aldo Mattioli –

avviso

Regolamento Assembleare

Statuto Sociale della Banca del Piceno

AVVISO AI SOCI

COMUNICATI FEDERCASSE

CREDITO COOPERATIVO. SODDISFAZIONE DI FEDERCASSE E DI CONFCOOPERATIVE PER L’APPROVAZIONE DELLE MISURE RELATIVE ALLE BCC COMPRESE NEL DDL DI CONVERSIONE DEL DECRETO LEGGE 119 “PACE FISCALE”

Soddisfazione di Federcasse e di Confcooperative per l’approvazione, da parte dell’Assemblea del Senato, degli emendamenti all’art. 20 del Decreto Legge 119/2018 (cosiddetto Pace fiscale) riferiti alle BCC e che rappresentano misure di particolare rilievo ed interesse per il Credito Cooperativo italiano.

CS FEDERCASSE_CCI _DDL_PACE_FISCALE_SENATO_29/11/2018

RIFORMA DEL CREDITO COOPERATIVOFEDERCASSE E CONFCOOPERATIVE: BENE EVENTUALI CORRETTIVI MA SENZA SNATURARLA.
ATTENZIONE A NON DESTABILIZZARE UN SISTEMA CHE SI E’ MOSTRATO RESILIENTE ED E’ CRESCIUTO NELLA CAPACITA’ DI SERVIZIO ALLE COMUNITA’ NEL DECENNIO PIU’ DIFFICILE DELL’ECONOMIA ITALIANA